Il nuovo Lesp, Lexmark Expert Service Partner, si indirizza ai concessionari che vogliono incrementare il loro business e migliorare le relazioni con i clienti attraverso un’offerta estesa di servizi.
Si chiama Lesp, Lexmark Expert Service Partner, ed è un nuovo progamma sviluppato da Lexmark per aiutare i suoi partner a erogare servizi a valore aggiunto.
Sviluppato per la rete dei concessionari, Lesp abilita i rivenditori a erogare servizi, incrementando in tal modo fatturato e profittabilità.
Si parla di servizi a 360 gradi, dall’installazione alla riparazione on-site, fino alla gestione dell’infrastruttura, oltre alla disponibilità di parti di ricambio.
Il bouquet di servizi erogabili dagli aderenti al programma include la copertura dei servizi contrattuali, sia per le sole parti di ricambio, sia per le parti di ricambio e manodopera, sia i contratti di estensione garanzia; il supporto logistico per i ricambi con condizioni di favore per la fornitura iniziale; supporto tecnico telefonico dedicato; benchmark sulla qualità e rispetto dei Key Performance Indicators.