Il nome non certo intuitivo OOrl contraddistingue è una soluzione “chiavi in mano” pensata specificamente per gli operatori del turismo e gli esercizi commerciali.
Non si può dire che la marchigiana Townet, attiva nel settore delle comunicazioni wireless e delle soluzioni contro il digital divide e per la videosorveglianza, usi nomi particolarmente intuitivi. Infatti lha puntato sulla denominazione OOrl per contraddistinguere una soluzione indirizzata alle strutture turistiche e commerciali, ovvero agli esercenti che intendano rendere disponibile ai loro clienti una rete Wi-fi, così come oggi consentito dopo la scadenza del decreto Pisanu.
Oorl è infatti una soluzione in kit che include un hot spot Townet 300-20-HS indoor, il sistema di autenticazione alla rete e il materiale per segnalare la presenza di connettività Wi-fi nel locale, comprendente adesivi e vetrofanie, e un crowner da banco con le istruzioni per la connessione dell’utente finale.
L’hotspot, particolarmente curato nel design, è dotato di tecnologia 802.11n MiMo e protezione anti strike, mentre il software di autenticazione on-line è di facile uso e configurazione.