Prossimi al rilascio client gestibili aziendali che per capacità operative nulla hanno da invidiare ai computer tradizionali.
Hp ha annunciato nuove funzionalità per i sistemi t5740e Thin Client e Hp MultiSeat Solution.
Il thin client t5740e propone un’esperienza d’uso del tutto simile a quella di un pc: include processori Intel Atom dual-thread e il sistema operativo Microsoft Windows Embedded Standard 7. Supporta Rdp 7.1, Microsoft RemoteFx, Citrix e Vmware, per consentire di utilizzare con la massima facilità un’ampia gamma di applicazioni e più ambienti simultaneamente.
Indirizzato a rispondere alle esigenze multimediali delle istituzioni e delle organizzazioni di finanziarie, include opzionalmente un acceleratore hardware Broadcom Crystal Hd mini-Pcie, per la riproduzione video e migliori prestazioni grafiche, e il supporto per un massimo di quattro schermi in contemporanea, grazie alle schede Amd FirePro 2270 Dual Head Pcie e Ati FirePro 2460 Quad Head Pcie.
La gamma di prodotti disponibili tramite Hp MultiSeat Solution è stata estesa con l’Hp Compaq MultiSeat ms6200 Desktop. Il sistema operativo Windows MultiPoint Server 2011 ottiene sessioni migliori grazie all’accelerazione Flash e QuickTime. Altre caratteristiche di MultiSeat includono account e indirizzi Ip/Mac univoci per un massimo di 10 postazioni, chiavi Usb per un accesso privato e localizzato per singoli client e porte Usb accessibili all’utente in Hp t150 Zero Client.
- Toshiba e Hp insieme per i cloud verticali
- Hp: trasformare gli ambienti di stampa in workflow digitali
- Hp: il leasing può convincere le imprese a passare al cloud
- Ci saranno più servizi di stampa gestita firmati Hp
- Pos: Hp segue la via della standardizzazione
- Outsourcing: Hp gestirà i client della Nasa
- Hpc, Fujitsu completa lo stack su x86
- Lame che fanno eccellenza: Hp Blade per Beta Utensili
- Hp/3Par e l’adeguatezza dello Iaas
- Hp rinnova i client per le imprese
- Franco Vago fa business continuity con Hp