Dopo i risultati di giugno, la realtà attiva nella vendita online di offerte legate al tempo libero e all’intrattenimento, ha alzato a 120 milioni la stima per il 2011.
Dieci milioni di euro fatturati nel solo mese di giugno hanno convinto Groupalia a portare a quota 120 milioni il fatturato stimato per il 2011 in corso. Attiva nella vendita online di offerte legate al tempo libero e all’intrattenimento con sconti fino al 90%, la società nata appena un anno fa può già contare su 9 milioni di utenti e su una presenza in Spagna, Italia, Brasile, Messico, Argentina, Cile, Colombia e Perù.
Tra i fattori vincenti identificati da Joaquín Engel, Chief executive officer del brand affermatosi nel settore del couponing, figurano la nutrita community raggiunta su Facebook, dove sono oltre 400mila i fan coinvolti, e su Twitter, con oltre 17mila follower. Ma non solo. A pagare sarebbe stata anche la recente decisione di scelta ampliare il raggio d’azione anche con i Prodotti Esclusivi e i Viaggi, da sempre d’appeal nella formula online.
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