Anche in ufficio, Netgear Universal WiFi Range Extender aumenta la portata a livello di networking consentendo di connettere sempre più dispositivi mobili con accesso a Internet alle proprie reti da più punti.
Si chiama Universal WiFi Range Extender (WN3000RP), il nuovo dispositivo messo a punto da Netgear per aumentare, anche in ufficio, la copertura delle reti replicando automaticamente il segnale wireless proveniente da un router o da un gateway Wi-fi già esistente.
Messo a punto per rispondere alla crescente richiesta di connettere sempre più dispositivi di intrattenimento e mobili con accesso a Internet a reti senza fili anche su terrazzi e giardini, WN3000RP promette di aumentare la portata delle reti in pochi minuti.
Connesso a qualsiasi presa Ac, una volta che gli indicatori Led dinamici di cui è dotato consentono di identificare la posizione ottimale in cui collocarlo, il dispositivo permette agli utenti di usufruire dello streaming video sui propri portatili, dispositivi tablet, smartphone e Internet Tv.
- Il Super Wi-Fi è ora uno standard
- Wi-Fi gratuito negli uffici postali
- Wi-Fi, l’iPad è il dispositivo che consuma di più
- Da Townet, il kit tutto compreso per installare il Wi-fi nei locali pubblici
- Le multe per il wi-fi “fai da te”: secondo Apici il decreto mette a repentaglio la sicurezza delle reti
- Netgear rende la sicurezza enterprise accessibile alle Pmi
- Netgear, costi ridotti per prestazioni enterprise