Una soluzione per le Zone Distribution Area ed Equipment Distribution Area dei datacenter.
Siemon ha aggiunto alla sua linea di soluzioni per il cablaggio dei datacenter un nuovo rack da montare su canalizzazione sopraelevata.
Progettato per essere montato direttamente su passerelle a filo o vassoi portacavi soprelevati, il rack Siemon mette a disposizione 4 unità 19” di montaggio al di sopra di cabinet e rack.
Riducendo lo spazio occupato su pavimento e all’interno dei cabinet, è la soluzione per le aree Zda (Zone Distribution Area) e Eda (Equipment Distribution Area) dei datacenter.
Utilizzabile con pannelli di permutazione in rame o cassetti in fibra, il rack permette di incrementare la densità dei cavi.
Lo spostamento delle zone di permuta all’esterno del cabinet e in spazi soprelevati punta a semplificare nel tempo le operazioni di spostamento, aggiunta e modifica.
Flessibilità che vuol rendere più veloce anche l’implementazione di nuovi apparati nei datacenter perché consente di installare sistemi pre-cablati nelle strutture sopraelevate, utilizzando dei patch cord per il collegamento di nuovi cabinet e/o apparati.
Il rack Siemon fornisce uno spazio di montaggio 4U a 19 pollici (480 mm) conforme a Cea-310-E e una capacità di carico di 27 kg. Fornito con dadi a gabbia M6, è conforme alle normative RoHS e cULus 1863.
- Siemon MapIt G2 capisce la rete del datacenter
- Retelit rinnova i datacenter e punta ai servizi Ict
- Avaya: virtualizzazione di rete dai datacenter ai campus
- Datacenter bridging per storage iScsi: Extreme lo dimostra
- Juniper Srx 1400, perché tutti i datacenter sono importanti
- Sorge in Finlandia il nuovo datacenter sostenibile di Atos
- Creare impresa partendo dal datacenter
- Brocade: ai datacenter servono switch ibridi e pay-per-use
- Arbor: il Roi di un datacenter è semplice da calcolare
- Extreme: in Italia ci sono 3.000 datacenter