Ca Mainframe Application Tuner fa disporre di funzioni di rilevamento automatizzato per risolvere i problemi prima che si manifestino.
È quasi un assioma: a chi accede alle applicazioni mainframe via Web serve disporre di tempi di risposta fulminei e con una disponibilità 24×7.
Allo scopo Ca Technologies ha creato Ca Mainframe Application Tuner, soluzione che associa due tool di Application performance management a nuove funzionalità d’integrazione per individuare e risolvere proattivamente eventuali problemi prestazionali che potrebbero incidere sulla produttività degli utenti e consumare risorse di sistema aggiuntive.
Mainframe Application Tuner coniuga le funzionalità di Performance Analysis & Tuning di TriloGexpert TriTune alla gestione automatizzata delle performance di TriloGexpert Apc for TriTune.
L’integrazione aiuta i responsabili delle performance a identificare e risolvere in modo rapido le origini delle eventuali inefficienze prestazionali delle applicazioni sui sistemi basati su z/Os per migliorare i tempi di risposta e ridurre l’occupazione della Cpu.
Mainframe Application Tuner è integrato anche con la soluzione Apm multipiattaforma di Ca Technologies che fornisce automaticamente agli analisti It tutti i dettagli sui problemi prestazionali, evitando loro di doversi occupare delle complessità legate alle applicazioni e al sistema operativo, Ca Endevor Software Change Manager e alcune soluzioni chiave per il test integrato del mainframe, fra cui Ca InterTest e Ca SymDump, che automatizzano il processo con cui gli sviluppatori possono visionare e aggiornare i programmi, aiutandoli a evitare errori di tipo manuali.
- Il mainframe sarà un pivot per i tablet
- Il mainframe non si consumerizzerà, ma vivrà più semplicemente
- zEnterprise 114: il mainframe entry level vale 300 server x86
- Ca Technologies riparla di Mainframe 2.0
- Il mainframe ha a che fare con il cloud
- Il mainframe è ben gestito partendo dal database
- Mainframe: l’innovazione al potere