Oltre 1.400 mq di superficie espositiva caratterizzano il concept polifunzionale messo a punto da Esprinet presso il Centro Commerciale Galassia in terra orobica.
Con una superficie espositiva di 1.400 mq e oltre 4mila prodotti ordinati per categoria merceologica, quello recentemente inaugurato da Esprinet a Bergamo, in Via Montessori 3, presso il Centro Commerciale Galassia, si candida a essere il più grande dei Cash&Carry EspriVillage messo a punto dal distributore di Nova Milanese (Mb).
Studiato per rendere l’esperienza d’acquisto del dealer ancora più coinvolgente e accattivante, il nuovo punto vendita è il 15esimo c&c inaugurato dalla società guidata da Alessandro Cattani, che nel Nord Italia ha già varato sei nuove sedi di questo tipo caratterizzate, in quest’ultimo caso, da uno spazio polifunzionale.
Lo stesso che, nella sede di Bergamo, si concretizza in un’aula corsi da 30 persone, attrezzata per la formazione di personale tecnico e due Shop in Shop temporanei personalizzati, per l’occasione, da Epson e Nilox. Ora, la roadmap tracciata da Esprinet punta gli occhi su Brescia, dove è attesa la 16esima apertura volta ad ampliare la già ricca rete dei Cash&Carry EspriVillage per garantire un miglior servizio in quest’area.
- Incomedia nel catalogo Esprinet
- Rim – Esprinet un’alleanza oltre il segno del tablet
- Esprinet e Trend Micro preparano i consulenti della sicurezza
- Trimestrale in calo per Esprinet
- Per D-Link Esprinet e Tech Data salgono al ruolo di Selected
- Esprinet distribuisce iTwin
- Esprinet rafforza con Belkin la proposta per Apple
- Un 2010 sostanzialmente stabile per Esprinet
- Esprinet distribuisce System Mechanic
- Nasce la V-Valley di Esprinet
- Plantronics entra nel listino di Esprinet
- Universal Pictures entra nel catalogo Esprinet
- Apple dà carta bianca a Esprinet per raggiungere gli utenti prosumer
- E’ il prosumer il target di Esprinet con i prodotti Apple