Atos vara nuovi servizi per contenere i tempi di testing e di engineering.
Atos ha varato i nuovi servizi Tam (Testing and Acceptance Management) per le soluzioni Sap.
L’innovazione è frutto di un programma di ricerca e sviluppo messo in atto con l’obiettivo di anticipare la richiesta del mercato di disporre di una soluzione facile da integrare e progettata per risparmiare fino al 40% del tempo nella fase di testing e dei costi di engineering correlati.
Disponibile a livello mondiale per tutti i segmenti di mercato, la nuova soluzione offre ai clienti Sap di tutti i settori un modo flessibile e conveniente per gestire tutti gli specifici requisiti di testing e accettazione.
La soluzione completa, basata su un approccio di Business Process Management, agevola la tracciabilità end-to-end e riflette la combinazione di tecnologia Smartesting, per la generazione automatizzata Functional Test Case, con l’expertise Atos in termini di testing e implementazione Sap.
Tam for Sap copre la gestione dell’intero ciclo di vita delle applicazioni, inclusa la fase di roll-out.
- Gruppo Maccaferri: Sla garantiti per Sap in tempi record
- Sap: 3,4 miliardi di dollari per accelerare il cloud
- Cloud, Mobility e In Memory: con l’Erp ecco il poker di Sap
- Realtech fa progetti per usare Sap ovunque
- Sap punta sui servizi B2B con Crossgate
- Sorge in Finlandia il nuovo datacenter sostenibile di Atos