OpenText lo fa con Web and Social Analytics, dando visione in tempo reale sulle attività social e mobili.
OpenText ha rilasciato la versione 2.0 di OpenText Web and Social Analytics, una release che fornisce offre una maggiore comprensione dell’utilizzo del Web e dell’interazione sociale in tempo reale, aiutando le aziende a individuare i trend e a ottimizzare tutte le iniziative online.
La nuova soluzione consente ai team di marketing di stabilire gli obiettivi e di produrre report, che forniscono un visibilità ininterrotta delle attività web, tra cui le iniziative sui social network come Facebook o Twitter, segnalando quando i visitatori anonimi diventano riconosciuti, trasformandosi in clienti.
OpenText Web and Social Analytics produce una visione su metriche come i contenuti più popolari di un sito, il numero e il tono dei commenti sul blog, e chi sono le persone più influenti all’interno di una community.
Le informazioni vengono presentate in report contenenti diversi riquadri, che offrono un riepilogo delle attività su differenti livelli o dimensioni, il tutto all’interno di una unica schermata.
Un’analisi avanzata del sentiment fa capire e rispondere al tono o all’opinione dei contributi dei membri all’interno delle varie community.
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