Nuova modalità di comunicazione per il Vad di emiliano che, con il restayling del sito, sperimenta ulteriori aperture nei confronti di partner, clienti e fornitori.
Superano quota 500 gli iscritti alla comunità creata a fine gennaio su LinkedIn da Strhold.
Interessato a sperimentare ulteriori modalità di contatto dotandosi di strumenti di nuova generazione per dialogare ed essere più vicini a clienti, partner e fornitori, il distributore di Reggio Emilia ha già raccolto l’adesione dei vendor a listino e di buona parte dei rivenditori attivi lungo tutto lo Stivale.
Ma l’apertura di una business community su LinkedIn, accessibile direttamente dall’homepage del sito Internet di Strhold, non è l’unica novità annunciata per aprire a discussioni, lanciare sondaggi, chiedere pareri e suggerimenti.
In occasione del restyling della propria Url, la società ha scelto di rendere accessibile online a tutti i visitatori l’area partner ampliando, al contempo, l’area comunicazione e media dove, oltre alle news e alla rassegna stampa degli ultimi anni, sono disponibili anche una serie di success story.
- Certificazione Prometric: nuove date da Strhold
- Oltre la tecnologia il Business In Deep di Strhold
- Retail e Aerospace nell’offerta Strhold
- UnXis e Strhold sotto il segno di Unix
- Strhold installa postazioni Prometric nel suo Comptence Center
- Strhold mette a listino la gestione flotte di Digi
- Con Piazzadelcavallino.it Strhold porta l’ebusiness ai suoi partner
- Da Strhold un web seminar gratuito su Ibm Lotus Quickr
- Red Hat Cygwin entra nel portafoglio di Strhold
- Strhold rafforza la partnership con Rocket Software
- LinkedIn apre in Italia
- I Cio su LinkedIn: il cloud funziona se c’è una strategia alta
- Così LinkedIn è di aiuto alle imprese
- Ecco come LinkedIn può essere di aiuto alle imprese