Nelle consuete tappe di Torino e Roma, previste i prossimi 7 marzo e 18 aprile, focus on sui servizi proposti dal distributore grazie alla neonata Value Division.
Vincere nella competizione del business grazie a una costante preparazione e a un altrettanto assiduo allenamento.
Nella filiale italiana di Ingram Micro di dubbi non ce ne sono. Ispirandosi alle imminenti Olimpiadi di Londra, dalle parti del distributore Ict, fervono i preparativi per il consueto appuntamento degli Expò.
Schedulate per i prossimi 7 marzo e 18 aprile, rispettivamente a Torino e Roma, le due tappe previste porteranno all’attenzione dei rivenditori clienti le ultime novità in termini di prodotti e soluzioni a listino.
Ancora una volta, l’opportunità palesata parla di mettere a disposizione in un’unica sede e in un’unica giornata tutti i principali player del mercato e le persone di riferimento che ne fanno parte per confrontarsi, comprendere gli sviluppi futuri dell’It e stabilire nuove relazioni di business.
In occasione degli Expò non mancherà, infatti, la presentazione da parte dei fornitori di tecnologie di promozioni e programmi dedicati al canale, mentre l’edizione 2012 della manifestazione sarà ricordata anche per la volontà espressa da Ingram di approfondire le proprie iniziative in ambito Servizi con la presentazione della nuova Value Division creata con l’obiettivo di far diventare Ingram Micro Italia “il key player del mercato a valore”.