Al corporate dealer italiano il monitoraggio 24/7 dei datacenter, l’intervento a domicilio per l’assistenza tecnica, un servizio telefonico e mail e relativa consulenza progettuale per la società energetica nostrana.
Con prestazione di servizi a valore inerenti i settori del backup e della business continuity, il corporate dealer Asystel entra ufficialmente nella lista dei fornitori It di Eni.
Alla società energetica italiana, la multinazionale nostrana attiva nella fornitura di soluzioni e servizi inerenti anche i settori dell’outsourcing & fleet management, della collaboration & communication, dei datacenter e delle infrastrutture di storage e networking fornirà supporto per le infrastrutture di Crm, soluzioni per l’application management e piattaforme per la system integration.
Operativo dal mese in corso, l’accordo siglato si tradurrà nello sviluppo di progetti per il backup e il disaster recovery dei dati, sia fisico che virtuale, e nella realizzazione di applicazioni per garantire la continuità del business delle attività giudicate critical per Eni.
Tra i servizi a valore proposti da Asystel: il monitoring 24/7 del funzionamento dei datacenter, l’intervento a domicilio per l’assistenza tecnica di primo e secondo livello, un servizio di centralino telefonico e di Q&a via mail e la consulenza progettuale relativamente alla migliore configurazione delle applicazioni It.
- Asystel e il verbo Vdi, parte seconda
- Asystel è Competence Center di Hp
- Prove tecniche di internazionalizzazione per Asystel
- Alleanza in chiave Vdi per Asystel
- Toshiba, Intel e Asystel insieme per la scuola del futuro
- Asystel riconfermata partner strategico per Dynamic Nav
- Paolo Sito nuovo marketing manager di Asystel
- Asystel e Sorint.lab insieme per i servizi di consulenza informatica
- Asystel lancia l’operazione “Green computing”