Le soluzioni Xerox specificamente dedicate allo Small medium business ampliano il range di opportunità per i rivenditori innovativi della Bu Peripherals & Supplies della filiale italiana del distributore paneuropeo. Ecco con quali feature.
Già disponibili sul sito ecommerce di Tech Data, la gamma completa di scanner DocuMate di Xerox promette di offrire ai rivenditori della filiale italiana del distributore paneuropeo nuovi strumenti a supporto dell’offerta per il mercato Small medium business.
L’assicurazione dalla business unit Peripherals & Supplies di Tech Data Italia resta quella di un supporto altamente specializzato realizzato attraverso un team dedicato grazie al quale i rivenditori di prodotti innovativi potranno avvantaggiarsi dell’offerta Xerox per, che per il mercato delle Pmi, ha messo in campo una serie di plus.
È il caso di Xerox Mobile Scanner che, in qualità di soluzione cordless e wireless, utilizza una connessione Wi-fi per trasferire le immagini a dispositivi mobili del pc o al cloud senza che si renda necessario l’utilizzo di un computer.
Sempre in ottica di trasportabilità, l’offerta DocuMate 3115 si configura come scanner desktop che, estraibile dalla piattaforma, si trasforma in scanner portatile alimentato da Usb totalmente funzionale, mentre i dispositivi 3125 e 3220 della famiglia DocuMate propongono soluzioni con velocità di scansione che raggiungono, rispettivamente, le 44 e le 46 immagini al minuto fronte/retro.
Niente di paragonabile alla velocità di scansione di 80 immagini al minuto fronte-retro assicurata dal DocuMate 4440 (proposto anche per scansionare carte Id con scritte in rilievo mediante l’alimentatore automatico di documenti), mentre l’interesse dello scanner dipartimentale a piano fisso A4 fronte-retro DocuMate 3640 e dello scanner a piano fisso ultrasottile, Xerox 7600i è per utenti interessati alla scansione di documenti e foto in ufficio, come a casa.
- Per i partner Xerox avanti tutta sui Print Services
- Xerox fa il Mobile Device Management in the Cloud
- Per Xerox, il business indiretto supera il 40% del fatturato nazionale
- Alla nuova Xerox il canale piace multibrand
- Tre livelli di accreditamento per il canale di Xerox
- L’Uc Netalia per l’offerta cloud di Tech Data
- Ottimizzazione del business per Tech Data Europe
- 12 trimestri consecutivi di crescita per Tech Data