Per presentare ai partner la nuova offerta, il distributore ha organizzato un evento a Milano, in Via Privata Salesina 71, presso l’Antico Borgo in Città.
Va calato nel segmento del secure-networking per la creazione di datacenter unificati e sicuri l’ampliamento di partnership annunciato da Magirus pronta, martedì 26 giugno, in Via Privata Salesina 71, a Milano, a presentare in maniera unificata ai partner interessati l’architettura SecureX di Cisco che promette gestione semplificata, maggiore efficienza energetica e riduzione dei costi operativi.
Nuovo opportunità in vista, dunque, per il canale al quale il distributore di soluzioni It propone ora anche un framework di sicurezza di nuova generazione che comprende soluzioni, prodotti e servizi flessibili per indirizzare e applicare in modo uniforme le policy aziendali in ogni punto della rete, così da assicurare protezione a ogni utente e a ogni dispositivo.
All’area Cisco Security Magirus dedicherà, inoltre, risorse specializzate per la formazione di figure di prevendita e per la realizzazione di installazioni, demo o proof of concept.