La partnership conferma l’attenzione del distributore alla piccola e media impresa a cui è rivolta l’offerta del vendor intenzionato a crescere sul mercato italiano.
Ampliando una collaborazione partita a settembre dello scorso anno, l’intera gamma di prodotti e soluzioni Gfi Software sono ora nel listino di Esprinet che, sul mercato italiano, sembra intenzionata a spingere Gfi Vipre Antivirus, pluripremiato software di protezione per il pc lanciato di recente anche nella versione consumer.
Il target, ancora una volta, è la piccola e media impresa alla quale i rivenditori di Esprinet potranno proporre un software di protezione del Web e della posta elettronica utile anche per archiviazione, backup, fax e servizi di rete e sicurezza, in aggiunta alle soluzioni informatiche ospitate.
Tra i plus su cui i clienti potranno, inoltre, contare figurano anche la rete capillare di partner Gfi attraverso la quale il vendor promette di prestare “un servizio clienti personalizzato, osservando le grandi problematiche e individuando i trend emergenti in modo da fornire soluzioni in anticipo rispetto al mercato”.
Sempre per la Pmi, l’offerta pattuita comprenderà oltre 600 brand, tra i quali FaxMaker, presentato come l’unico software per server fax di rete per Exchange, Smtp e Lotus, che sarà distribuito da Esprinet.
- La risposta di Esprinet alla disintermediaizone del cloud
- New entry nella Digital Home & Games di Esprinet
- Si arricchisce a fine anno l’offerta Esprinet e V-Valley
- Dedalo affida a Esprinet la sicurezza Ikarus
- Con OkRetail Esprinet diventa aggregatore di processi
- Nuova tappa milanese per il Roadshow Gfi
- Più facile e più economica: ecco la protezione “domestica” secondo Gfi
- Con Vipre 5.0, Gfi snellisce l’antivirus
- Gfi trasforma le e-mail in business
- Gfi Software, grandi numeri per il controllo della rete