Stonesoft ha messo online uno strumento che consente di verificare gratuitamente la “AET-readiness” dei dispositivi di sicurezza aziendali.
Le Tecniche di Evasione Avanzata (AET) sono state riconosciute come la maggior minaccia alle reti aziendali, in quanto sono in grado di bypassare i network senza lasciare alcuna traccia.
Stonesoft ha presentato di recente Evader, un tool software gratuito per testare la capacità dei prodotti di network security di rilevare le AET.
Evader è un test software che comprende una gamma di AET. Consente alle aziende di lanciare manualmente o automaticamente una varietà di combinazioni AET che nascondono gli exploit MSRPC e HTTP e di rilasciarle tramite tutti i dispositivi di sicurezza sull’host target.
L’essenza di Evader, per Stonesoft, consiste nel fornire una prova inconfutabile sulla “AET-readiness” dei dispositivi di sicurezza aziendali, un valido supporto alle decisioni da prendere e la possibilità di raggiungere il livello adeguato di sicurezza. Evader è gratuito e si scarica QUI.