Parte dall’Italia l’accordo Emea Defenx-Tech Data

A seguito della riorganizzazione della struttura e dell’assegnazione della gestione di Europa, Medio Oriente e Africa all’Italia, l’intesa con il distributore rientra nella strategia di ampliamento al mercato che il vendor spinge oltre i confini nazionali.

Mira ad allargate ulteriormente la presenza del proprio brand sul mercato della sicurezza l’accordo di distribuzione portato a casa da Defenx con Tech Data, non solo per il mercato italiano.

In questo modo, le piattaforme per il contrasto alle minacce informatiche della società svizzera entrano nel listino del distributore paneuropeo interessato a proporre soluzioni giudicate in una nota ufficiale come “di comprovata qualità, con una velocità di sviluppo e di time to market allineato alla crescente richiesta di sicurezza dei propri clienti“.

Intanto, con un perimetro geografico Emea ancora da definirsi, l’accordo di distribuzione in essere prevede che Tech Data diventi, a tutti gli effetti, distributore autorizzato di Defenx con, quindi, pieno accesso alla formazione e al supporto marketing ed help desk erogato direttamente dalla società per tutta la linea di prodotti pc e mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome