Doppietta italiana nel management di Siemens Ec

Si allargano al Sud Europa le competenze di Riccardo Ardemagni e Sandro Profeti, rispettiamente nominati direttore vendite e direttore marketing del produttore di sistemi di comunicazione aziendale in Italia, Spagna, Grecia e Portogallo.

Manterranno i precedenti incarichi di amministratore delegato e di direttore marketing di Siemens Enterprise Communications Italia Riccardo Ardemagni (nella foto) e Sandro Profeti, rispettivamente nominati direttore vendite Sud Europa e direttore marketing per la medesima region assegnata dal produttore di sistemi di comunicazione aziendale.

Per entrambi la responsabilità di seguire da vicino, nei propri ruoli, i mercati di Spagna, Grecia e Portogallo, che vanno ad aggiungersi al territorio italiano di competenza, dove Ardemagni è in carica dall’inizio del 2010, dopo una serie di esperienze in aziende del settore Ict come AzLan, Digital Equipment e 3Com.

Nel nuovo ruolo alla guida delle vendite nella regione Sud Europa, Ardemagni sarà chiamato a confermare i risultati ottenuti con continuità nel contesto italiano definendo, sviluppando e consolidando strategie e risultati commerciali ritenuti leva cruciale per il business di Siemens Enterprise Communications.

A supportarlo in questo compito ci sarà Profeti che, approdato in Siemens Enteprrise Communications nel 2004 come solutions business development manager, ha saputo mettere a frutto l’esperienza professionale maturata in Olivetti, 3Com e Bull.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome