Tra le soluzioni a listino dedicate al networking nei datacenter anche le acceleration card Nytro MegaRaid Application e i controller 3Ware Raid.
Cresce l’offerta di Ingram Micro in ambito storage per i mercati verticali.
Grazie all’accordo siglato con Lsi, nel listino della filiale italiana del distributore paneuropeo entra, infatti, l’intero portafoglio di soluzioni del vendor attivo nella progettazione di semiconduttori e soluzioni software che accelerano lo storage e il networking nei datacenter, nelle reti mobili e nel client computing.
Tra queste, le acceleration card Nytro MegaRaid Application e MegaRaid, i controller 3Ware Raid, oltre agli adapter Lsi Host Bus e agli switch Sas che promettono anchesì di portare ai protagonisti del canale margini vantaggiosi.
Forte della distribuzione di un brand conosciuto, l’obiettivo del management di Ingram Micro Italia si conferma, dunque, ampliare la presenza dei prodotti Lsi nel nostro mercato consentendo, al contempo, a partner di canale e system builder dedicati ai mercati verticali di riferimento di soddisfare le richieste della loro clientela.
- C’è anche il mobile nelle strategie di Ingram Micro
- Tutto pronto per l’autunno “caldo” di Ingram Micro
- Parte da Torino il Value Tour di Ingram Micro
- I Nas Qnap nel listino di Ingram Micro
- Per Ingram Micro è di nuovo tempo di Expò
- A tutto valore il 2012 di Ingram Micro
- Una divisione Data Catpure/Pos in Ingram Micro
- L’Ssd di Ocz a listino da Ingram Micro
- Non si fermano le new entry in casa Ingram Micro