Srm è disponibile su Oracle Cloud. Dall’ascolto alla creazione di contenuti, verso le Oracle Applications.
Oracle ha presentato una soluzione unificata di social management end-to-end per le aziende, Oracle Social Relationship Management (Srm), che fa parte della Oracle Social Relationship Management Suite ed è disponibile tramite Oracle Cloud.
Oracle Srm unificaSocial marketing e Social engagement & monitoring per fornire una soluzione social per il business completa e integrata.
I prodotti integrati nella soluzione aiutano a creare una transizione trasparente tra ascolto e creazione dei contenuti da una parte e moderazione e analisi della presenza di un’azienda sui social media dall’altra.
Oracle Srm integra prodotti Oracle sviluppati internamente con le soluzioni Vitrue, Collective Intellect e Involver, mettendo a disposizione capacità di social marketing, engagement e monitoraggio in un’unica piattaforma: le imprese possono quindi verificare, creare e pubblicare contenuti, fidelizzare i clienti e analizzare le interazioni sui vari canali social in tempo reale.
L’integrazione immediata con le Oracle Applications, come Eloqua, RightNow Cloud Service, Fusion Crm e Oracle Crm, permette alle imprese di usare gli strumenti social per trasformare sistemi e processi aziendali, migliorare le interazioni con i clienti e ottimizzare la valutazione dei supporti social rispetto agli obiettivi di business.
Oracle Srm, di fatto, costituisce una soluzione social business unificata che offre capacità di publishing, workflow, analisi, ascolto, monitoraggio e collaborazione tramite un’interfaccia di facile navigazione.
- Oracle Database Appliance X3-2 punta sulla velocità
- Analisi dei dati destrutturati in italiano per Oracle Endeca
- Oracle rilascia MySql 5.6
- Oracle rilascia i sistemi ingegnerizzati come servizio
- Java 7: Oracle corre ai ripari
- NoSql Database 2.0, l’alternativa transazionale di Oracle
- Big data: Oracle potenzia appliance e connettori
- Oracle rafforza ancora il cloud
- Oracle Knowledge 8.5, la conoscenza è tutto
- Oracle: il futuro è l’integrazione
- Oracle, i servizi cloud si scelgono mensilmente
- Una nuova organizzazione per spingere Oracle on Oracle