Con l’offerta a marchio Qnap di prodotti Nas e Nvr per lo storage e la videosorveglianza Ip cresce l’offerta dedicata al B2b veicolata dal distributore attraverso i propri c&c e i punti vendita Wellcome e Vobis dislocati sul territorio.
Sarà distribuita tramite i canali B2b di Datamatic l’intera gamma di prodotti Nas e Nvr per lo storage e la videosorveglianza di rete a marchio Qnap.
Entrano così nel portafoglio del distributore Ict di Milano nuove opportunità di business per i venditori sul territorio che, supportati dagli specialist della Bu a valore di Datamatic, saranno a disposizione dei rivenditori che si rivolgono ai punti vendita Wellcome e Vobis dislocati sul territorio.
In aggiunta alla rete capillare di cash & carry messi a disposizione, i partner Datamatic potranno toccare con mano la qualità e acquisire competenze utili sia in merito all’offerta desktop che rackmount del vendor taiwanese grazie alle giornate di formazione tecnica e commerciale previste presso i singoli punti vendita.
Espressa dal distribution sales manager di Datamatic, Paolo Pastori, l’idea che sottende alla nuova partnership è arricchire ulteriormente l’offerta dedicata al segmento B2b attorno alla quale gravitano già soluzioni server, client, di networking e security ma anche hard disk certificati a completamento delle soluzioni di archiviazione documentale e di videosorveglianza Ip offerte da Datamatic.
- Datamatic porta lo IaaS in distribuzione
- Datamatic: un’opportunità per gli operatori in tempo di crisi
- Networking wireless da c&c: Tp-Link va con Datamatic
- L’XBox nel listino Datamatic
- Gestione documentale: ecco i plus di Datamatic
- Cisco Small Business entra nell’offerta Datamatic
- La PlayStation entra nel catalogo Datamatic
- Datamatic mette a catalogo i prodotti Kyocera