Cross sector, il modulo Italian Business Practice è sviluppato per l’area amministrativa italiana e integrato in Microsoft Dynamics AX.
Molteplici funzionalità aggiuntive finalizzate ad affinare e completare lo standard del sistema internazionale Microsoft con pratiche e consuetudini operative della contabilità italiana.
È quanto si è proposta di realizzare Mht con l’add on Ibp.AX, Italian Business Practices, la cui implementazione su piattaforma Dynamics AX consente all’Erp Microsoft di coprire le problematiche di flusso documentale e operativo che nascono dall’uso consolidato e richiesto dalle procedure amministrative di casa nostra.
Parliamo di funzionalità specifiche come gestione di ratei e risconti, fatturazione su controllo bolle di entrata, gestione di omaggi, conto visione e conto deposito, ma anche multi-controllo Protocollo Iva, cash flow e numerosi altri strumenti utili all’utente nell’operatività quotidiana e nelle analisi comunemente diffuse e utilizzate.
Il che concorre sia ad ampliare le attività di indagine e reporting svolta dagli uffici amministrativi, sia a consentire la completa e immediata connessione della redazione di bilancio italiana con i principi standard particolarmente apprezzata in progetti complessi e respiro internazionale.
Ne sono prova clienti Mht come il laboratorio Chelab, Opocrin e Medtronic – Invatec, attivo nel settore pharma/biotecnologie, Nice nella domotica, Sematic Group nell’industria degli ascensori, Donauer Italia nel fotovoltaico e un’azienda chimica come Colorificio San Marco.
- Mht: Spunti nuovi anche per il gestionale
- Mobile marketing e customer satisfaction nelle soluzioni Mht
- Mht&Reno: l’Erp polifunzionale si scopre multivertical
- Risposta Dynamics Ax per la gestione centralizzata di Donauer
- Dynamics Ax, un unico Erp per gli scenari adattativi Brembo
- Erp previsionale per Colorificio San Marco
- Un Erp integrato per Medtronic Invatec
- Un unico Erp per l’operatività di A. Schulman
- Social enterprise: al manager serve un cambio di passo