È un ulteriore arricchimento formativo quello proposto dalla filiale italiana del distributore inglese pronto a mettere a disposizione “su invito” l’infrastruttura Uvc del vendor specializzato nella collaborazione video in alta definizione.
Attenta a proporre strumenti di videocollaborazione particolarmente apprezzate dal mercato perché percepite come in grado di incrementare la produttività e diminuire i costi, la filiale italiana del distributore inglese Zycko ha annunciato un ulteriore arricchimento formativo sulle soluzioni LifeSize a listino.
Obiettivo, favorire il buon esito delle trattative che riguardano la commercializzazione delle soluzioni di videoconferenza fornite dal vendor specializzato nel settore della collaborazione video in alta definizione e offrire ai partner che ancora non hanno expertise sulle nuove piattaforme nuove opportunità di business.
L’idea espressa da Piera Loche (nella foto), managing director di Zycko Italia, è di continuare a promuovere una serie di attività condivise che spaziano dalla preparazione commerciale per il corretto posizionamento delle soluzioni proposte alle visite congiunte presso l’utente finale, fino al supporto per la definizione dell’offerta che risponda alle reali necessità dei clienti.
Il tutto utilizzando “su invito” l’infrastruttura Uvc con video center per lo streaming e il recording recentemente predisposta per far toccare con mano ogni tipologia di soluzione firmata LifeSize.
Parliamo del Clearsea per la soluzione di videocollaborazione mobile, del Multipoint Enterprise Edition per le videoconferenze multi punto e l’interoperabilità con Microsoft Lync messe a disposizione da Zycko ai dealer che ne fanno richiesta semplicemente assegnando un indirizzo di collegamento con username e password.
In questo modo, diventa possibile per i partner di canale dimostrare live la validità dell’infrastruttura LifeSize Uvc, senza dover affrontare investimenti iniziali ma beneficiando di tutti i vantaggi offerti da un completo demo lab.
Al suo interno sarà possibile testare la soluzione Smart Video con tecnologia Icon Series, che offre un’interfaccia utente studiata per rendere del tutto intuitiva la videocomunicazione.
Con LifeSize Uvc ClearSea la promessa è, invece, di portare su qualsiasi dispositivo mobile funzionalità di Smart Video offrendo account utente illimitati, con accesso tramite desktop o dispositivo portatile per clienti, fornitori, partner e terze parti interessate.
- Zycko-LifeSize: la videocomunicazione dà i suoi frutti
- Zycko è Distributor of the Year per l’area Emea di LifeSize
- Zycko porta in Italia LifeSize Video Center
- LifeSize entra nel listino Zycko
- Videocomunicazione: in auto come in ufficio
- Cisco taglia, ma si rafforza sulla videocomunicazione
- Videocomunicazione per utenti mobili nel listino Zycko
- Videocomunicazione: in Italia piace a Pa e manifattura