Il successo riscontrato a fine aprile in occasione degli Expo 2014 “Fai goal con Ingram Micro” hanno convinto il Vad ad aggiungere un’ulteriore tappa a Bari.
È una Ingram Micro pienamente soddisfatta quella che, in questi giorni, ha annunciato il successo degli appuntamenti Expo 2014 “Fai goal con Ingram Micro”, terminati lo scorso aprile.
A testimoniarlo è anche la tappa aggiuntiva tenutasi lo scorso 5 giugno a Bari, dopo gli appuntamenti schedulati a Lazise (Vr), Roma e Catania per approfondire i nuovi programmi di canale e far toccare con mano ai rivenditori ciò che offre il mercato.
Nell’extra date organizzata nel capoluogo pugliese dalla filiale italiana del distributore paneuropeo hanno, infatti, partecipato oltre 120 operatori del settore, interessati a vedere e toccare con mano le tecnologie di ultima generazione, a interagire con i partner vendor presenti e ad assistere alle demo di prodotto per individuare le soluzioni che meglio rispondono alle loro esigenze di business.
Un vero e proprio “tempo supplementare” tradotto dal team di cui Annalisa Acquaviva (nella foto), Business management director di Ingram Micro, è a capo in un ulteriore sforzo organizzativo per portare in campo, in una metafora calcistica ispirata agli imminenti Mondiali 2014, le novità del mercato It sul territorio italiano.