Superpartes, Tsc Consulting e Camera di Commercio di Brescia cercano il super che c’è in voi. Fino al 5 settembre.
E’ partito Superstarter, il contest di Superpartes Innovation Campus che mette in palio un premio finale di 40.000 euro.
Saranno 5 le startup finaliste tra cui 4 scelte dal team di Superpartes Innovation Campus e una dal pubblico, attraverso una votazione online.
Superpartes Innovation Campus è un laboratorio basato sull’Open Innovation dove si lavora allo startup di aziende che legano mobile computing e internet delle cose. Molte informazioni sono aggiornate direttamente sulla pagina Facebook.
Il premio di 40.000 euro è costituito per metà da finanziamenti – anche grazie al sostegno di Tsc Consulting – e per metà da servizi d’incubazione erogati dal Campus nei 12 mesi successivi.
Alla competizione finale arriveranno cinque startup: quattro saranno scelte dal team del Superpartes Innovation Campus e una dal pubblico della rete attraverso un sistema di votazione online sul sito dedicato.
La finale del contest si svolgerà all’interno di Supernova, un evento che unisce creatività e innovazione organizzato con il patrocinio della locale Camera di Commercio, la cui prima edizione si terrà a Brescia il 3 e 4 ottobre 2014.
Per partecipare basta compilare il form sul sito e allegare la documentazione richiesta, ovvero un video di 3 minuti circa e il relativo pitch in pdf. Sarà possibile inviare la propria candidatura dal 25 giugno al 5 settembre. Saranno preferite le
startup tecnologiche in ambito digitale.
- Go Global Now: prove tecniche di competitività delle startup
- La Campania finanzia Pmi e startup innovative
- Infrastruttura di rete a misura di startup da TelecityGroup Italia
- Da Aruba un credito cloud per startup It pronte a cogliere i plus della nuvola
- Neelie Kroes lancia la Startup Europe Partnership
- Regione Lazio, 31 milioni di euro per imprese, startup e giovani talenti
- Dalla Ue 70,2 miliardi di euro per piccole imprese e startup