Home Apple Per Pixartprinting, i clienti sono delle Star

Per Pixartprinting, i clienti sono delle Star

Si chiama Starway il programma di fidelizzazione ideato da
Pixartprinting per riconoscere e premiare la fedeltà. Metaforicamente
paragonati a corpi celesti di grande energia, i clienti della società veneta scelti
per numero e valore di ordini godranno di un’esperienza d’acquisto privilegiata
attraverso vantaggi esclusivi e servizi di customer care dedicati (UserHub),
con garanzia di assistenza prioritaria.

Il progetto di marketing è stato ideato in chiave premiante rivolgendosi a
top client che hanno raggiunto determinati target in termini di fatturato e
numeri d’ordine. Totalmente trasparente, il programma Starway è accuratamente descritto
nella sezione dedicata online, dove è possibile approfondire requisiti
d’accesso, benefit per livelli di appartenenza, termini e FAQ. Alla top
selection viene inviato un welcome pack contenente una brochure esplicativa del
programma, la card nominale con le chiavi di accesso per usufruire dei vantaggi
esclusivi e il primo regalo da collezione.

Brevemente, il programma Starway è progettato su tre
livelli di appartenenza, ognuno con benefit e servizi esclusivi. Il tutto
mantenendo la metafora scelta da Pixartprinting, che ripercorre l’evoluzione
dei corpi celesti: Star (1° livello), Red
Giant
(2° livello) e Supernova (3° livello).

Riguardi i benefit, i clienti selezionati per entrare a fare
parte del programma hanno ricevuto una newsletter di benvenuto, in cui è stato
comunicato l’ingresso nel mondo Starway, numeri e codici personali per accedere
ai privilegi riservati in esclusiva per loro. Tra questi citiamo UserHub: servizio di assistenza che
prevede la gestione ad alta priorità delle telefonate e delle email; Price: promozioni su uno o più prodotti
per un numero massimo di lavorazioni, in base al livello di appartenenza; Preview: anteprime mensili su tutte le
promozioni, i nuovi prodotti e i formati disponibili; Campionari: disponibili ogni trimestre con sconto pari al 90% e
senza spese di spedizione; Gift: una
sorpresa di benvenuto da collezionare.

Chi non ha ricevuto quest’anno newsletter e gift di benvenuto sappia che il
31 dicembre 2014 verranno definiti i nuovi ingressi e tutte le riconferme
valide per la partecipazione al programma nel 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php