Il software Crm di Ncr distribuisce strumenti marketing on-line basati su eventi e gestione delle pubblicità, oltre ad analisi e strumenti di modellazione previsionale, utilizzati con le tradizionali distribuzioni Crm.
Ncr sta progettando il lancio di servizi distribuiti con la promessa di implementare sistemi di Crm (Customer Relationship Management) in 90 giorni o anche meno. Il software Crm di Ncr distribuisce strumenti marketing on-line basati su eventi e gestione delle pubblicità, oltre ad analisi e strumenti di modellazione previsionale, utilizzati con le tradizionali distribuzioni Crm. Ncr offrirà funzionalità specifiche di Crm in 90 giorni. Lo stesso ordine di tempo che occorre a quelle che non sono personalizzabili dal cliente o integrate in altre applicazioni di terze parti. Questa operazione è simile a quella attuata da Oracle col recente rilascio di servizi di distribuzione rapida. A tal proposito, Ncr ha affermato che i propri servizi forniranno più benefit di quelli di Oracle, poiché la propria offerta di sistemi verticali è ritagliata su industrie specifiche. Il primo dei tre package di soluzioni verticali (dedicato al retail, alle comunicazioni e ai servizi finanziari) sarà disponibile all’inizio del terzo trimestre di quest’anno. I rimanenti package verticali, (che includono viaggi e trasporti, e-business ed energia, e assicurazioni) saranno pronti per la fine del terzo trimestre.