Legato raggruppa prodotti e servizi

La società sta approntando un’offerta combinata che permetterà di accedere alle suite dei prodotti software e ai servizi di consulenza e manutenzione.

Lo sviluppatore di software per la gestione delle memorie di massa, Legato, sta approntando un’offerta combinata che permetterà alla clientela di accedere alle suite dei prodotti software e contemporaneamente ai servizi di consulenza e manutenzione. Legato aggiungerà inoltre una nuova suite di programmi al suo catalogo. Le nuove offerte si chiamano Automated Data Centre, Automated Branch Office e Automated Continuance of Data Centre e sono disponibili da subito. Per quanto concerne i nuovi prodotti software la loro collocazione sarà la serie delle applicazioni “QuickStartz”. Il punto di forza del software Legato, affermano i responsabili di prodotti, è il forte grado di automazione che consente al cliente di ridurre l’impegno di personale stabilmente addetto alla manutenzione. Tutta la serie QuickStartz comprende pacchetti combinati, o bundles, di software e servizi di consulenza, i quali favoriranno anche i rivenditori che non sono attualmente in grado di offrire servizi a tutto campo.
Le suite “automatizzate” si rivolgono essenzialmente al mercato enterprise e non si sovrappongono ai prodotti di fascia più bassa. “Non si tratta della classica soluzione Nt “out-of-the-box” ma di un insieme di applicazioni che l’azienda acquirente può configurare e installare a livello di sussidiaria, ufficio centrale e data center, spiega Thomas Madsen, responsabile del business development di Legato per l’Europa. I servizi di contorno sono quindi essenziali per una accurata scelta e messa in opera della soluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome