RESELLER WEEKLY N.35 (6/11/2001)

VENDERE & COMPRARE La crociata di Microsoft contro i virus informatici. Al via il programma Get Secure pag.4 I dati Fti sulla criminalità Ict: una situazione in peggioramento pag.4 La Guida ai distributori di componentistica pagg.6-7 ASSEMBLARE & SVILU …

VENDERE & COMPRARE

La crociata di Microsoft contro i virus informatici. Al via il programma Get Secure pag.4

I dati Fti sulla criminalità Ict: una situazione in peggioramento pag.4

La Guida ai distributori di componentistica pagg.6-7

ASSEMBLARE & SVILUPPARE

Kingston Technology presenta un’unità disco da 5 Giga dalle dimensioni di una credit card pag.8

PRODOTTI IN VETRINA

Hilevel Consumer presenta la gamma di prodotti a marchio Keymat per la casa pag.9

Le novità Zucchetti per la gestione delle attività aziendali pag.9

Videoproiettori InFocus. Un settore che non risente della crisi pag.9

Nuove laser e dispositivi multifunzione da Lexmark pag.12

VENDERE MULTIMEDIA

L’importanza degli accessori per chi distribuisce videogiochi. Il parere di Giuliano Buzzetti di Cto pag.13

Digital Bros non avrà le Xbox, ma venderà i giochi di Microsoft pag.13

Intel rinuncia alla propria gamma di dispositivi consumer. Addio a lettori Mp3, videocamera e agli accessori per il gioco pag.13

TELEFONI E TELEFONIA

L’offerta di Atlanet punta alle piccole e medie imprese pag.15

Non si vive di solo consumer. Tiscali si rivolge alle aziende con Adsl e satellite pag.15

MEETING POINT

Flessibilità è la parola chiave dell’agenzia Omnitel di Rimini che prepara offerte a misura di piccole imprese e professionisti pag.16

AGGIORNAMENTO

Il calendario degli appuntamenti della settimana. Dagli incontri itineranti di It Way alle lezioni di Tech Data sulle reti sicure pag.17

TRADE & PMI

Strumenti musicali e spettacolo il core business di Backline, che ha quasi tutte macchine Ibm pag.19

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome