VENDERE & COMPRARE La crociata di Microsoft contro i virus informatici. Al via il programma Get Secure pag.4 I dati Fti sulla criminalità Ict: una situazione in peggioramento pag.4 La Guida ai distributori di componentistica pagg.6-7 ASSEMBLARE & SVILU …
VENDERE & COMPRARE
La crociata di Microsoft contro i virus informatici. Al via il programma Get Secure pag.4
I dati Fti sulla criminalità Ict: una situazione in peggioramento pag.4
La Guida ai distributori di componentistica pagg.6-7
ASSEMBLARE & SVILUPPARE
Kingston Technology presenta un’unità disco da 5 Giga dalle dimensioni di una credit card pag.8
PRODOTTI IN VETRINA
Hilevel Consumer presenta la gamma di prodotti a marchio Keymat per la casa pag.9
Le novità Zucchetti per la gestione delle attività aziendali pag.9
Videoproiettori InFocus. Un settore che non risente della crisi pag.9
Nuove laser e dispositivi multifunzione da Lexmark pag.12
VENDERE MULTIMEDIA
L’importanza degli accessori per chi distribuisce videogiochi. Il parere di Giuliano Buzzetti di Cto pag.13
Digital Bros non avrà le Xbox, ma venderà i giochi di Microsoft pag.13
Intel rinuncia alla propria gamma di dispositivi consumer. Addio a lettori Mp3, videocamera e agli accessori per il gioco pag.13
TELEFONI E TELEFONIA
L’offerta di Atlanet punta alle piccole e medie imprese pag.15
Non si vive di solo consumer. Tiscali si rivolge alle aziende con Adsl e satellite pag.15
MEETING POINT
Flessibilità è la parola chiave dell’agenzia Omnitel di Rimini che prepara offerte a misura di piccole imprese e professionisti pag.16
AGGIORNAMENTO
Il calendario degli appuntamenti della settimana. Dagli incontri itineranti di It Way alle lezioni di Tech Data sulle reti sicure pag.17
TRADE & PMI
Strumenti musicali e spettacolo il core business di Backline, che ha quasi tutte macchine Ibm pag.19