Microids con Tiscali per promuovere i videogiochi

Trecentomila cd distribuiti nei negozi con le demo dei videogiochi della società francese

Alla ricerca di nuove strade per promuovere i propri prodotti Microids ha annunciato una partnership con Fiscali. L’accordo prevede la distribuzione gratuita da parte di Fiscali di trecentomila cd con il marchio della società di videogiochi. I cd brandizzati con il logo Microids conterranno demo giocabili e trailers dei nuovi videogiochi lanciati sul mercato italiano, come Tennis Master Series e Master Rallye (le due simulazioni sportive che presto usciranno anche nella versione per PS2), i due action-adventure L’Ombra di Zorro e Frank Herbert’s Dune (disponibili per pc e Ps2) e infine Warrior Kings, strategico in tempo reale atteso per la primavera 2002.
I cd conterranno demo giocabili e trailers dei nuovi videogiochi lanciati sul mercato italiano, come Tennis Master Series e Master Rallye (le due simulazioni sportive che presto usciranno anche nella versione per PS2), i due action-adventure L’Ombra di Zorro e Frank Herbert’s Dune (disponibili per pc e Ps2) e infine Warrior Kings, strategico in tempo reale attesissimo per la primavera 2002.
L’accordo rientra nell’ambito della promozione pianificata da Tiscali per l’inizio di questo nuovo anno, attraverso la quale la società di Renato Soru distribuirà cd con Tiscali 10.0 l’offerta Internet che con un’unica registrazione e una sola password rende disponibile i servizi Internet di Tiscali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome