Proj spazia dall’amministrazione alla finanza, dalla distribuzione e logistica agli approvvigionamenti e alla produzione, con particolare attenzione al controllo di gestione; non esistono, infatti, limitazioni alla definizione di molteplici oggetti/ent …
Proj spazia dall’amministrazione alla finanza, dalla distribuzione e logistica agli approvvigionamenti e alla produzione, con particolare attenzione al controllo di gestione; non esistono, infatti, limitazioni alla definizione di molteplici oggetti/entità di controllo e alla individuazione di quante e quali dimensioni del controllo debbano rapportarsi a tali oggetti/entità. Un altro punto di forza di Gruppo Pro è la specializzazione di settore; grazie all’esperienza acquisita da oltre vent’anni d’attività, la società è in grado di soddisfare esigenze tipiche di settori specifici.
Oltre al rafforzamento della penetrazione in mercati in cui da sempre vanta una forte presenza come, per esempio, il settore ceramico, il settore trasporti, quello relativo alla produzione su commessa e alla distribuzione B2B, Gruppo Pro ha recentemente sviluppato soluzioni verticali ad alto valore aggiunto per il settore della moda, con una soluzione denominata ProJ Fashion, e della distribuzione business to consumer con la proposta siglata Proj Market.
Informazione pubblicitaria