Per l’assistenza ora sono disponibili Buy & Connect e Call Back. con il primo arrivano prodotti configurati e testati, mentre il secondo aggiunge funzionalità al sito algolproduct.com
Si rafforza la collaborazione fra AlgolProduct e Cisco. Le due società hanno annunciato la creazione di due servizi di assistenza Buy & Connect e Call Back. Basata su una struttura di Noc (Network operating center) operativo in modalità 24×7, il nuovo servizio Buy & Connect consente di ordinare i prodotti Cisco (catalyst, router e Pix) preconfigurati e testati dai tecnici sistemisti di AlgolTech.
Entro 48 ore il prodotto configurato e testato viene rimandato al cliente che con una chiamata gratuita al Noc è guidato operativamente nello start up del dispositivo.
Con il servizio Call Back, invece, AlgolProducts aggiunge funzionalità alla sezione Ordini On-line del sito www.algolproducts.com. I rivenditori registrati, cliccando il tasto Call Back possono decidere di essere richiamati via web dalla persona prescelta o dalla prima disponibile delle divisioni sales, pre-sales e marketing product.