Microsoft rilascia la beta di Sms 2003

Il prodotto di system management si focalizzerà su tre aree chiave: il supporto dei dispositivi mobile, l’integrazione con Active Directory e gli ampliamenti per le funzioni di metering e reporting.

Microsoft ha rilasciato la prima beta di Systems Management Server 2003. La casa di Redmond ha rivelato agli attuali utenti i dettagli del prossimo Feature Pack, che farà da battistrada per alcune tecnologie che poi confluiranno in Sms 2003, già prima del rilascio finale. In System Management Server 2003, Microsoft si è focalizzata su tre aree chiave: il supporto dei dispositivi mobile, l’integrazione con Active Directory e gli ampliamenti per le funzioni di metering e reporting. Microsoft sta lavorando per permettere a Sms 2003 di gestire un ampio range di dispositivi, inclusi Windows Ce, Xp e Pocket Pc.

Oltre a supportare più dispositivi, Microsoft sta equipaggiando Sms 2003 per seguire i lavoratori mobile negli spostamenti da sito a sito e distribuire il software nel miglior modo possibile. Microsoft ha anche aggiornato le capacità di metering e reporting di Sms per aiutare i clienti a controllare quali applicazioni stanno usando gli utenti e assicurarsi che tali applicazioni siano state rilasciate con la giusta licenza. Nell’immediato, gli attuali utenti di Sms potranno già avere qualcuna delle tecnologie disponibili nel prossimo Sms 2003 per mezzo di ciò che Microsoft chiama Feature Pack.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome