Il fornitore di soluzioni gestionali lancia la versione 2.0 della propria piattaforma Crm, estendendo l’integrazione delle applicazioni con il software gestionale di Erp e supply chain.
29 gennaio 2003 Sono ben 175 i nuovi miglioramenti implementati dalla Jd Edwards nell’ultima versione, la 2.0, della propria piattaforma per il Customer Relationship Management. L’ultima release estende l’integrazione delle applicazioni, originariamente acquisite dall’azienda YouCentric nel Novembre 2001, con il programma per l’Erp e la supply chain dell’azienda di Denver. Le principali migliorie riguardano l’integrazione con il modulo per il supply chain planning Demand Consensus e le nuove applicazioni per il service management e il mobile sales.
L’integrazione con Demand Consensus permetterà di accedere alle informazioni sulle vendite a lungo termine contenute in Crm 2.0, per disporre di previsioni più accurate sulla domanda. Gli utenti potranno configurare ed attivare una soluzione preconfigurata per le vendita mobili grazie alla partnership con Synchrologic.
I venditori potranno utilizzare le nuove applicazioni per la vendita di Crm 2.0 anche off-line, quindi sincronizzare le informazioni aggiornate con il server una volta riconnessi. Gli utenti possono indirizzare domande o richieste di servizio a specifici gruppi di server basati su precise caratteristiche di prodotto, definire i workflow per ogni livello di priorità di servizio e fornire ai responsabili dell’assistenza clienti le storie di servizio per ogni utente. Bisognerà ancora attendere per l’integrazione di Jd Edwards Crm con l’applicazione Advanced Order configurator dell’azienda: programmata originariamente per lo scorso anno, secondo quanto dichiarato dai responsabili dell’azienda tale integrazione verrà effettuata entro i prossimi tre mesi.
Jd Edwards Crm 2.0 è già disponibile; gli attuali prezzi (stabiliti in base a un sistema per-modulo, per-base di utenza) non sono ancora stati comunicati dall’azienda.
- Profitti, ma anche warning per Jd Edwards
- webMethods e Hp in partnership per gestire le applicazioni collaborative J.D. Edwards
- Jd Edwards supporta i server Ibm con l’Scm
- Crm «visuale» da Jd Edwards
- Jd Edwards integra il software con il middleware Ibm
- Soluzioni collaborative e modulari per Jd Edwards
- Jd Edwards prevede la domanda