Benq qualifica il canale

Il vendor sta avviando una strategia di canale volta a selezionare circa 100 computer shop

Sempre più determinata a conquistare una posizione di primo piano nei suoi mercati di riferimento che vanno dal display, allo storage, dal wireless all’imaging, Benq sta avviando una strategia di qualificazione del canale.
Si tratta di un programma che vede coinvolte le principali catene informatiche e le realtà dell’elettronica di consumo con l’obiettivo di arrivare a un centinaio di computer shop qualificati che garantiscano uno spazio al proprio interno dedicato ai prodotti Benq. L’azienda selezionerà i partner più significativi, anche in base alla localizzazione geografica.
Nel frattempo Benq, in occasione del Cebit in corso ad Hannover proprio in questi giorni, introduce nuovi prodotti tra cui i monitor Fp 591 e 791 Lcd che offrono la possibilità di visualizzare immagini fotografiche direttamente dal monitor, due nuovi videoproiettori di fascia alta, fotocamere digitali, un display al plasma e soluzioni per lo storage.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome