I vantaggi di Formula

La Formula per il business service management


Il modello di integrazione crea uno strato che:

  • Trasforma informazioni di management dell’infrastruttura tecnologica in
    informazioni di business.
  • Non richiede alcuna sostituzione di tecnologie esistenti.
  • È trasparente rispetto agli strumenti di gestione installati.
  • Permette un accesso bidirezionale a tutte le funzionalità degli strumenti
    di gestione.

Una volta implementato questo modello di integrazione, Formula consente di
correlare e aggregare, in modo rapido ed efficiente, le informazioni tecnologiche
rispetto a delle logiche di business e quindi di:

  • Sviluppare viste di business attraverso una procedura di tipo drag &
    drop.
  • Distribuire viste personalizzate agli utenti utilizzando la rete Internet/
    intranet.
  • Creare regole di automazione associate agli oggetti di business per eseguire
    varie tipologie di intervento.
  • Centralizzare le funzionalità di command & control dell’intera
    infrastruttura aziendale.

Formula usa in modo completo quello che è lo stato dell’arte dell’evoluzione
tecnologica. Questo permette alla soluzione di avere una serie di vantaggi competitivi
rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato, che si possono sintetizzare
in questo modo:

  • Semplicità e velocità di integrazione con gli strumenti di
    management.
  • Semplicità e velocità di implementazione delle logiche di
    aggregazione.
  • Nessuna necessità di sostituire strumenti di management già
    esistenti.
  • Valorizzazione degli investimenti già effettuati.
  • Evoluzione dei processi di gestione secondo un approccio object oriented.
  • Possibilità di sviluppare processi di gestione e automazione delle
    infrastrutture tecnologiche che siano pilotati dalle esigenze di business
    dell’azienda.
  • Estensione del sistema di controllo a qualsiasi tipologia di informazione
    aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome