La nuova release integra le tecnologie mutuate con l’acquisizione di Praja.
25 marzo 2003 Si chiama BusinessFactor 4.0 ed è qualcosa in più di una nuova relese del software per operational performance monitoring prodotto da Tibco Software. L’acquisizione di Praja da parte della società di Palo Alto ha dato i suoi frutti e BusinessFactor 4.0 realizza adesso il tracking di operazioni di business, eventi e tendenze. Destinato ai manager, il software aggrega in tempo reali dati da altre applicazioni e offre rapresentazioni visuali delle informazioni sotto forma di mappe, schemi e grafici. La clientela, tradizionalmente composta da grandi imprese, comprende organizzazioni che operano nella sanità e nei servizi finanziari, ammimistrazioni governative e società di telecomunicazioni. Scott Fingerhut, senior product marketing manager di Tibco, sostiene che “il prodotto si distingue dalle tradizionali applicazioni di Business intelligence per la sua focalizzazione sul performance tracking e non sulle analisi pure”. Business Factor 4.0 verrà commercializzato questa settimana in Nord America, Europa e Asia. Il prezzo è variabile, in relazione alla configurazione, con una base di partenza di 300mila dollari.
- Strumenti di business reporting da Tibco
- Praja, la strategia Bam di Tibco
- Tibco pronta con Bpm 2.0
- Nuova piattaforma di integrazione da Tibco
- Tibco mette i servizi Web a disposizione della media azienda
- Tibco offre strumenti di integrazione “tagliati” sulle esigenze di specifici settori
- Servizi Web nel workflow con il portale di Tibco