La versione 11.5.9 comprende Proposals, un generatore di proposte di vendita a partire da template e aggiorna l’interfaccia di Quoting.
22 maggio 200 Notevolmente migliorato Oracle Sales in versione 11.5.9 fresca di rilascio. La suite, destinata al personale di vendita, comprende adesso tool come Oracle Proposals, un generatore di proposte di vendita a partire da template. Quoting a sua volta dispone di una nuova interfaccia in grado di visualizzare e aggiornare le informazioni scelte dall’utente. Incrementata anche l’integrazione con Order Management: le informazioni commerciali sul cliente sono immediatamente disponibili e aggiornate anche in fase di trattativa. L’utente fra l’altro può inoltrare ordinazioni direttamente in azienda per mezzo del tool TeleSales. Potenziato anche Incentive Compensation, lo strumento di gestione delle commissioni.
La società di Redwood ha comunque annunciato che la prossima release di Oracle Sales, la 11.5.10 attesa entro un anno al più tardi, potrà fare grandi cose per la vendita collaborativa e il partner relationship management.