Il canale di Smc Networks gioca a tennis

In collaborazione con Head, produttrice di articoli sportivi, il vendor lancia un programma marketing che coinvolge distributori e rivenditori

11 giugno 2003 Si chiama Enjoy Innovation (Tennis) il nuovo programma di marketing per il canale di Smc Networks sviluppato in collaborazione con Head, azienda operante in ambito sportivo. Smc Networks utilizza il programma per mostrare la sua nuova gamma di soluzioni wireless a 54Mbps. I membri di Di@log, la rete di rivenditori di Smc avranno la possibilità di acquistare un bundle promozionale (comprendente il 54Mbps Wireless Broadband Router e il 54Mbps Wireless Cardbus Adapter) a un prezzo speciale. I distributori autorizzati di Smc Networks avranno la possibilità di convertire i punti accumulati nell’acquisto di una racchetta Head, del valore di circa 300 euro, zaini e tubi di palle da tennis, sulla base delle prestazioni di vendita realizzate tra il 5 maggio e il 31 luglio 2003. Inoltre potranno utilizzare le attrezzature tennistiche per incentivare i loro reseller e rafforzare la conoscenza del marchio con eventi legati al tema del tennis.
I reseller membri di Di@log potranno accedere al portale “My Di@log” sul sito Enjoy Innovation, e approfondire le loro conoscenze di rete attraverso moduli di e-tr@ining. Al termine dei questi moduli è prevista una certificazione di primo livello come “Smc Networking Specialist”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome