Kensington prossimamente nella Gds e nei retailer della grosse città
Prosegue la strategia avviata da Kensington sui canali della Grande distribuzione. Obiettivo per il 2004 è di entrare nella Gds (specie nella catene regionali) e lavorare con i retailer delle grosse città.
“Siamo soddisfatti di questi mesi di lavoro perché ormai ci percepiscono come “quelli dei cavi” con il prodotto di punta Microsaver e il nostro obiettivo è continuare a cavalcare questa onda positiva della sicurezza, un mercato che in Italia è cresciuto del 40% negli ultimi 10 mesi” spiega Fulvio Luberto, account manager di Kensington.
Sono confermati i distributori Ingram Micro e Adl (American Data Line) per l’intera gamma di prodotti, mentre il rapporto con Cdc sembra destinato a morire visto che già vendeva solo una parte dell’offerta e solo attraverso i cash & carry.
Ricordiamo che Acco Italia, che fattura 30 milioni di euro, è proprietaria del marchio Kensignton che incide per un 7% sul totale del giro d’affari di Acco.