La promozione durerà fino alla fine di maggio 2004 e prevede il rimborso per chi acquista almeno 5 licenze
23 dicembre 2003 Nuova promozione da parte di Microsoft che dal dicembre 2003 alla fine di maggio 2004 prevede un sostanziale rimborso per le aziende che intendono acquistare almeno 5 licenze complete di Office 2003 comprensive di Software Assurance, fino ad un tetto massimo di 27mila euro per le grandi aziende che abbiano comprato 200 o più licenze di Office Professional Edition 2003.
I rimborsi saranno calcolati in base al numero di licenze e all’edizione di Office acquistata e verranno erogati entro 12 settimane dalla richiesta da parte dell’azienda, che dovrà essere inviata a Microsoft durante il primo anno di contratto e comunque non oltre il 31 luglio 2003.
La promozione è applicabile alle seguenti edizioni di Office 2003: Office Professional, Desktop Professional, Office Standard, Office Small Business, acquistate tramite i contratti Multi Year Open Volume ed Enterprise, Select, Enterprise Agreement ed Enterprise Agreement Subscription.
Sottoscrivendo Software Assurance le aziende acquistano il diritto di ricevere l’ultima versione del software non appena questa viene rilasciata e di beneficiare anche di un pagamento dilazionato. Inoltre, le aziende che scelgono questa particolare modalità di licensing possono usufruire di assistenza dedicata e formazione sulle nuove versioni dei prodotti da parte di professionisti del supporto tecnico Microsoft.