Disponibile IntraBuilder 1.5 di Borland

Borland ha annunciato la disponibilità di IntraBuilder ClientServer 1.5, sempre più definito come strumento di sviluppo Javascript per la realizzazione di appliczioni Web. La principale novità del nuovo IntraBuilder è la pre …

Borland ha annunciato la disponibilità di IntraBuilder ClientServer 1.5, sempre più definito come strumento di sviluppo Javascript per la realizzazione di appliczioni Web. La principale novità del nuovo IntraBuilder è la presenza di un’interfaccia visuale simile a quella già implementata su Delphi. Gli sviluppatori potranno così connettersi a un database con un server Internet e costruire un client in Javascript. L’upgrade contiene i tool di amministrazione Bde (Borland Database Engine), desitnati a migliorare la gestione di connessioni database. Tutti aggiornati sono i driver Sql per Oracle, Sybase, Informix, Db21, Sql Server e InterBase. Se ne sono aggiunti un paio nativi per Access e FoxPro.
Le prestazioni sono state migliorate attraverso connessioni condivise ai database per un più veloce throughput. IntraBuilder Client-Server 1.5 ora supporta anche le tecnologie scalabili di Open Environment, acquisita alla fine dello scorso anno, oltre a lavorare con Olenterprise per lo sviluppo di applicazioni distribuite da integrare in ambienti legacy. Il prodotto dovrebbe costare intorno ai duemila dollari (per il mercato Usa), mentre per gli utenti della versione 1.0 è previsto un upgrade scaricabile del sito Borland.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome