Luogo Hotel de la Ville, Via Hoepli 6 – Milano Durata 1 giornata Orario 9:00 – 18:00 Costo € 750,00 Organizzato da Business InternationalTel 06/845411 Fax 06/85354252 Le nuove tecnologie digitali offrono diverse opportunità per la costruzione di r …
Luogo Hotel de la Ville, Via Hoepli 6 – Milano Durata
1 giornata
Orario
9:00 – 18:00
Costo
€ 750,00
Organizzato da
Business International
Tel
06/845411 Fax
06/85354252
Le nuove tecnologie digitali offrono diverse opportunità per la costruzione
di relazioni tra un brand e le suoe differenti tipologie di pubblico, ma la
progressiva disponibilità di mezzi di comunicazione e di canali di acquisto
stanno provocando una forte frammentazione delle audience. Risulta sempre più
difficile creare e mantenere l’attenzione dei propri clienti attuali e
potenziali. Il seminario si propone di analizzare il processo di branding
nell’era digitale, analizzando le ultime tendenze dei brand di successo come
Orange, Virgin, Amazon, At&t. Saranno esaminate le tre principali dimensioni
dell’attività di digital branding, attraverso l’integrazione dei diversi
touchpoint a disposizione di un brand.