Con un dimostrazione programmata per la conferenza della Security Industry Association di New York, Sun introdurrà SunConnect, un’architettura Java per le transazioni finanziarie attraverso il World Wide Web. Il prodotto, tutto realizzato con co …
Con un dimostrazione programmata per la conferenza della Security Industry Association di New York, Sun introdurrà SunConnect, un’architettura Java per le transazioni finanziarie attraverso il World Wide Web. Il prodotto, tutto realizzato con componenti Java-based, può girare su ogni piattaforma e supporta le più comuni specifiche per le transazioni on line, come Open Financial Exchange di Microsoft o Integrion Gold di Ibm.
Fra gli altri elementi compresi nell’architettura, troviamo il middleware Tuxedo di Bea Systems, Netscape Navigator e alcuni specifici prodotti per le transazioni on line. Il gruppo dei partner di sviluppo comprende Oracle e Meca Software. Il target di riferimento comprende le anche con forte propensione allo sportello e quelle che offrono già servizi di transazioni on line.