Pronta la nuova versione del sistema di protezione aziendale.
7 maggio 2004
Computer Associates ha lanciato la nuova versione di eTrust Antivirus, siglata 7.1, con nuove funzioni indirizzate a fermare gli attacchi in ambienti eterogenei e di vaste dimensioni.
Le nuove funzionalità partono da una console di gestione centralizzata per ambienti Windows, NetWare, Macintosh, Unix e Linux.
Presenti anche controlli amministrativi che permettono di gestire ambienti It di qualsiasi dimensione, oltre 60 rapporti già predisposti, concernenti livelli di rischio, fonti di infezione, classifica dei principali attacchi di virus, eccezioni di firma e altri indicatori critici di vulnerabilità, per mantenere sempre aggiornati i responsabili della security.
Incluso anche il supporto nativo a 64 bit per Windows Server 2003 per Intel e AmdD, nonché supporto aggiunto per le periferiche di storage Filer di Network Appliance, quello potenziato per palmari e l’individuazione automatica degli asset non protetti.
L’antivirus di Ca è integrato con eTrust Security Command Center, con Unicenter per la notifica comune degli eventi e con BrightStor Arcserve Backup per una protezione sicura dei dati.
eTrust Antivirus 7.1 è proposto a un prezzo-base di 40 dollari per utente, con l’aggiornamento digitale delle firme e l’assistenza tecnica 24×7 per un anno senza costi aggiuntivi.