Hyperion e Veritas unite per fornire Bpm senza interruzioni

Le due hanno siglato un’intesa che prevede il supporto di funzionalità di failover e clustering sulla suite di intelligenza distribuita Essbase.

12 maggio 2004

Hyperion società specializzata nelle soluzioni di intelligenza diffusa e di Business process management, ha siglato una partnership con Veritas. Scopo dell’alleanza è di fornire funzionalità di clustering alla suite Essbase di Hyperion che, per contro, supporterà Veritas Cluster Server.
“L’intesa si giustifica col tentativo di soddisfare le esigenze dei clienti, che richiedono soluzioni di Bpm e Bi ad alte performance – ha sottolineato Marc Scheepbouwer, Ceo del distributore di Hyperion Global Technology Business Intelligence -. Queste soluzioni sono, infatti, riconosciute come sempre più strategiche per le imprese moderne, che non possono sperimentare downtime o disservizi”.

Hyperion ha, quindi, in programma di fornire le capacità di clustering proprie delle soluzioni Veritas su una pluralità di piattaforme diverse, incluse Windows, Hp-Ux, Aix, Solaris e Linux.

La soluzione Essbase sarà sottoposta a test rigorosi e a una procedura di certificazione, per garantire l’interoperabilità con il software di disaster recovery di Veritas. Quest’ultimo permette di ridurre il downtime delle applicazioni e dei database attraverso il monitoraggio continuo delle risorse, redistribuendole in funzione degli accadimenti esterni che impattano sul sistema.
Nel caso di un guasto al server, infatti, Veritas Cluster Server identifica l’errore e mette in atto le azioni opportune a ripristinare il servizio, trasferendo le applicazioni su un altro server.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome