I nuovi array di Emc Ax100 trovano immediato supporto nei partner.
27 maggio 2004
Il rilascio da parte di Emc dei nuovi array Clariion Ax100 è stato subito supportato dai partner di prima linea.
Fujitsu Siemens Computers ha subito presentato le due novità nella propria gamma FibreCat per lo storage di rete, frutto dell’accordo Oem con la casa di Hopkington.
I nuovi array FibreCatT AX100 sono abbinati dal produttore tedesco ai server Primergy. Disponibili presso i partner di canale a partire da giugno, i FibreCat Ax100, indirizzati da Fsc ad aziende con oltre 500 dipendenti, saranno proposti a partire da una capacità storage di 1 Tb, in due modelli.
Il FibreCat Ax100Sc, a controller unico, e il FibreCat AX100, in versione dual controller, fornita con componenti pienamente ridondanti.
Anche Dell, che ha ormai una solida partnership con il produttore di storage, ha reso disponibili i sistemi Dell/Emc Ax100, che vengono proposti in duplice versione, Das e di rete.
La disponibilità dei nuovi array è pronuba alla fornitura da parte della casa texana anche degli strumenti di gestione per lo storage con marchio Legato. Si tratta del Legato NetWorker Dell Edition (per il data recovery) e del Legato RepliStor Dell Edition (per il mirroring dei dati in tempop reale), che saranno installati sui sistemi Ax100 e supportati da Dell. Il primo software è già disponibile. Il secondo lo sarà da settembre.