Computer Gross: supporto continuo al rivenditore

Distributore, ma anche centro tecnologico a servizio del cliente

Computer Gross, distributore IBM a valore aggiunto, grazie a uno staff di persone, qualificate e certificate sui prodotti e sulle soluzioni, si differenzia dai competitor per il valore aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori. Oltre ad attività di box-moving, infatti, fornisce al rivenditore un supporto completo sia tecnico che finanziario su tutti i prodotti distribuiti supportandolo nell’affrontare un mercato in continua evoluzione.
Ict Trade, punto d’incontro e di relazione fra operatori, rappresenta l’opportunità di scambiare idee con i clienti per capire le necessità del momento e indirizzare conseguentemente le nuove operazioni.
La partecipazione di Computer Gross alla manifestazione quest’anno ha un duplice obiettivo: non solo farsi conoscere come distributore, ma anche grazie al Business Partner Innovation Centre (nuovo centro tecnologico a servizo del rivenditore), allargare il proprio mercato verso rivenditori del settore business ai quali sottoporre la loro nuova offerta.
La crisi degli operatori della distribuzione, categoria soggetta ultimamente a uno sfoltimento, spesso causato dal venir meno del supporto bancario, ha determinato per il canale la necessità di avere punti di riferimento precisi su cui fare affidamento per specializzazione, per supporto, spesso per brand e per ultimo, ma non meno importante, anche per un aiuto di tipo finanziario.
«Pensiamo di essere migliorati moltissimo – afferma Paolo Castellacci, presidente di Computer Gross Italia – sia nell’integrare soluzioni Ibm con Computer Gross che soluzioni Microsoft con J.Soft oltre, naturalmente, alla nostra focalizzazione con Ipn che ha il 100% della distribuzione dei pos Ibm e Computer Nessos ed è punto di riferimento per vendor quali Cisco, Allied Telesyn, 3Com».
«Ciò che possiamo offrire
– conclude Castellacci – è un supporto completo che segue il rivenditore, dall’offerta iniziale al supporto post vendita, dai corsi di formazione ai seminari commerciali».

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