Disponibile la seconda versione del tool di modeling per Visual Studio .Net. Il nuovo fronte sono le Soa.
14 giugno 2004
Borland ha annunciato la seconda release di Borland Together Edition per Microsoft Visual Studio .Net, il proprio strumento di progettazione e modellazione per sviluppatori.
La nuova versione offre il supporto aggiuntivo per l’intera comunità di sviluppatori Microsoft e propone un metodo più economico per collaborare, modellare e creare software allineato ai requisiti aziendali.
Così Borland spinge la propria azione sul modeling verso la realizzazione di Soa basate sul .Net framework.
Together per Visual Studio .Net, infatti, è uno strumento di modeling e progettazione che può essere utilizzato per creare applicazioni .Net che generano e utilizzano Web service.
Il pacchetto include anche Borland LiveSource, con capacità potenziate di reverse engineering per Microsoft Visual C# e Visual Basic.Net, che forniscono visualizzazioni di diagrammi di classe Uml (Unified Modeling Language) del sorgente esistente.
Nella seconda versione di Together sono state inserite maggiori verifiche di Visual C# .Net, per analizzare codice e modelli già nella prima fase del processo di sviluppo, e anche il refactoring per apportare modifiche al codice e alla struttura senza dovere interrompere l’applicazione e per propagare tali modifiche a tutto il codice del sistema.
Borland sta attualmente offrendo Together Edition per Microsoft Visual Studio .Net a 199 euro per postazione.